Appartamenti Nonna Nella

Gli appartamenti Nonna Nella si trovano nel paese medievale di Lusuolo. L’appartamento più

grande è dotato di 8 posti letto, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, un bagno con lavatrice, tv e wifi gratuito. Altri tre mini appartamenti si trovano nella struttura di fronte; il primo con letto matrimoniale, divano letto, tv, cucina attrezzata, terrazzino privato e bagno privato, il secondo con letto matrimoniale, tv, cucina attrezzata e bagno privato. L’ultimo monolocale si trova in mansarda, con letto da una piazza e mezzo, cucina attrezzata, tv e bagno privato. Nonna Nella offre anche un ampia terrazza con forno e barbecue utilizzabili dagli ospiti.

Nel periodo autunnale è possibile la raccolta di funghi e castagne nei boschi adiacenti. La struttura è raggiungibile dalle uscite autostradali (Lato nord da Pontremoli, lato sud da Aulla). Dalle stazioni ferroviarie (Lato nord da Villafranca-Bagnone, lato sud da Aulla), previo accordo disponibilità per raggiungere la struttura e per eventuali spostamenti.

Il Nonna Nella Affittacamere dista 10 minuti in auto da Villafranca In Lunigiana e 30 km da La Spezia. Nei dintorni troviamo le località suggestive delle Cinque Terre.

Via Centro Lusuolo, 21 – Mulazzo (MS)

Per info e prenotazioni:

+39 389 4341695

pagina Facebook: https://it-it.facebook.com/BbNonnaNella

Appartamenti Spino Secco

Siamo in uno straordinario territorio chiamato Lunigiana, tra Toscana, Liguria e Emilia-Romagna.

La nostra proprietà si trova nel punto più alto di Mulazzo, un piccolo e tranquillo borgo di origine

medievale da cui si domina tutta la valle del fiume Magra e dal quale si possono raggiungere in poco tempo le Cinque Terre, le spiagge della Versilia, Pisa e Lucca.
La nostra famiglia è lunigianese da generazioni. Dopo essercene andati per un lungo periodo abbiamo deciso di tornare e nel 2009 abbiamo ristrutturato un’antica proprietà risalente al 1500 per farne una residenza con 6 appartamenti da affittare.
Nel parco, vicino alla piscina si trovano i meravigliosi resti del castello trecentesco dei marchesi Malaspina, antichi signori di queste terre e nostri avi.
L’ospitalità per noi è fondamentale. Ogni appartamento è arredato in maniera contemporanea e ha tutto il necessario per vivere una vacanza rilassante e lontana dalla folla.

Per info e costi:

+39 333 2952088

infospinosecco@gmail.com

http://www.spinosecco.com/

Coriana Apartments & Villas

Coriana Apartments & Villas si trova adagiato su una verde radura vicina al fiume Magra e guarda le vette dell’appennino spesso innevate, é composto da un casolare in pietra risalente al XVII Sec e dal fienile anch’esso in pietra di età leggermente posteriore.

Coriana Apartments & Villas è costituito da tre appartamenti nel casolare e da una villa singola indipendente ricavata nell’antico fienile. Tutte le strutture godono di una magnifica vista sugli appennini tosco-emiliani, dispongono di ampi spazi verdi, di una piscina attrezzata all’aperto e parcheggio interno alla proprietà. Facile d’accesso il complesso si trova a circa 3km dall’uscita di Pontremoli dell’autostrada A15 in direzione Mulazzo.

Gli ampi spazi verdi sono coltivati durante tutto l’anno dalla maestranze locali, si producono tra l’altro il pingue fieno per le nostre mule e le vacche da latte, durante la stagione estiva il nostro orto sarà lieto di farvi riscoprire i delicati piaceri di una sana cucina del territorio. La nostra vigna vi aspetta sul finire dell’estate per partecipare, se volete solo per assistere, alla raccolta del sue uve.

Per info e costi:

+39 349 46 32 172

info.coriana@gmail.com

http://infocoriana.wix.com/coriana

pagina Facebook: https://it-it.facebook.com/corianaapartments

SP 31 Loc. Coriana, Mulazzo 554026 (MS)