IL COMUNE DI MULAZZO SEMPRE VICINO AI SUOI ABITANTI

Il Comune di Mulazzo, nello specifico l’Assessorato alle Politiche Sociali, organizzerà dal mese di settembre un servizio navetta (andata e ritorno) per le Terme della Lunigiana a Montelungo, località riconosciuta per le proprietà curative delle sue acque. In particolare, per le cure di bronchite cronica, sinusite, osteoartrosi e reumatismi. Per accedere e usufruire delle cure è necessaria l’impegnativa del medico curante, in quanto le Terme di Montelungo sono convenzionate con il distretto ASL. Il servizio navetta, organizzato dal Comune di Mulazzo, fa parte del programma Salute&Benessere dell’attuale Amministrazione, con l’obiettivo di essere al fianco dei suoi concittadini e aiutarli nelle loro necessità.

Per informazioni rivolgersi al numero 0187/439007 (Claudia Baldini) oppure 338/2080168 (Assessore Lucia Boggi)