Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020-2022.

Al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, questa Amministrazione intende realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi (stakeholders) in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Pertanto, il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Mulazzo, al fine di consentire loro di formulare osservazioni/proposte finalizzate a una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del nuovo Piano Triennale Anticorruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’interesse sono invitati a presentare contributi attraverso il modello allegato che dovrà essere compilato in tutte le sue parti allegando copia di documento di riconoscimento in corso di validità.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro il giorno 7 gennaio 2020, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.mulazzo.ms@halleycert.it oppure possono consegnarlo a mano presso l’ufficio Segreteria del Comune di Mulazzo, Via della Liberazione, Arpiola n. 10