In ottemperanza all’obbligo previsto dall’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 modif. con D.L. n. 77/2021 conv. in Legge n. 108/2021, si comunica che a seguito della determina a contrarre n. 273 (R.g. n. 640) del 10/08/2023 il Comune di Mulazzo, Settore 3 – Lavori Pubblici e Patrimonio in data 11/08/2023 ha dato avvio alla gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione mensa nel centro scolastico di Arpiola”, CUP CIPE C88H22000120006, da aggiudicare mediante Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera c) del D.Lgs. 36/2023, con il criterio del MINOR PREZZO ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs. 36/2023; La lettera di invito è stata trasmessa agli operatori economici, relativamente alla categoria di lavori OG1, class. III, dell’elenco attivo presso questa amministrazione e approvato con determinazione n. 217 (R.g. n. 490) del 28/06/2023, accreditati sulla piattaforma Asmecomm Tuttogare, disponendo che l’elenco delle Ditte da invitare alla procedura di gara resterà riservato fino all’espletamento della stessa per come indicato dall’art. 35 comma 2 lettera b)del D.Lgs 36/2023

 

Avviso_avvio_procedura_negoziata