PERSONALE
Responsabile P.O. Stefano Nadotti
Personale Manuela Benelli (Coordinatore personale amministrativo)

Marzia Filippi  (Amministrativo)

Gabriele Paolini (Amministrativo)

Diego Perini (Coordinatore squadra operai)

Dino Uberti (Operaio)

Andrea Tamagna (Operaio)

Marco Ricci (Operaio)

Sede Via della Liberazione, 10 – Arpiola – c/o Palazzo Comunale
PEC comune.mulazzo.ms@halleycert.it
Contatti 0187 439045 – staff@comune.mulazzo.ms.it – Manuela Benelli

0187 439044 – m.filippi@comune.mulazzo.ms.it – Marzia Filippi

327 6878361 – 0187 439069 – s.nadotti@comune.mulazzo.ms.it – Stefano Nadotti

Giorni e Orari di apertura al pubblico
Mattino
Pomeriggio
Lunedì
7:30 – 13:30
Martedì
7:30 – 13:30
Mercoledì
7:30 – 13:30
Giovedì
7:30 – 13:30
Venerdì
7:30 – 13:30
Sabato
7:30 – 13:30

COMPETENZE

L’ufficio Lavori pubblici si occupa di pianificazione strategica, protezione civile, gestione patrimonio immobiliare e di manutenzione strade.

È responsabile della realizzazione delle opere pubbliche, nonché di tutte le fasi di progettazione e direzione lavori di realizzazione di fabbricati e strade che discendono dal piano delle Opere Pubbliche. Coordina le operazioni di collaudo delle opere realizzate e cura la predisposizione di progetti di riqualificazione territoriale.

Manomissione suolo e ripristino sedimi stradali

Le richieste di manomissione suolo e ripristino dei sedimi stradali e suolo pubblico, devono essere inoltrate mediante PEC all’indirizzo istituzionale: comune.mulazzo.ms@halleycert.it o personalmente dal richiedente o suo delegato mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Mulazzo.

I pagamenti relativi ai diritti di segreteria potranno essere effettuati tramite pagamento spontaneo mediante il servizio PagoPA

Il deposito cauzionale, se previsto, dovrà essere eseguito mediante polizza assicurativa o versamento presso la tesoreria comunale.

Regolamento_manomissione_ripristino_sedimi_stradali_dlb.c.c.12_23.05.2023

Richiesta_autorizzazione_manomissione_suolo_pubblico

Illuminazione pubblica

Per segnalazioni di guasti agli impianti di pubblica illuminazione (strade e portici al buio, lampione con lampada bruciata, ecc.) è possibile contattare il gestore (24 ore su 24, sette giorni su sette) al numero verde 800-382960.

Per agevolare l’intervento di riparazione è vivamente consigliato comunicare all’operatore il numero identificativo del punto luce apposto mediante una targhetta adesiva sul palo stesso o nelle immediate vicinanze oppure il nome della via e il civico più vicino.

ISCRIZIONE IN APPOSITI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI PER L'ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI SULLA BASE DEI QUALI INDIVIDUARE SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE RELATIVE A LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO PARI O SUPERIORE AD € 150.000,00 ED INFERIORE AD € 1.033.000,00 RELATIVI ALLE CAT. OG1, OG2 OG3, OG8, OG13, OS21, OS12-B

AVVISO PUBBLICO PER L'ISCRIZIONE IN APPOSITI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI PER L'ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI SULLA BASE DEI QUALI INDIVIDUARE SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE RELATIVE A LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO PARI O SUPERIORE AD € 150.000,00 ED INFERIORE AD € 1.033.000,00 RELATIVI ALLE CAT. OG1, OG2 OG3, OG8, OG13, OS21, OS12-B. APPROVAZIONE ELENCHI OPERATORI ECONOMICI AGGIORNATI AL 5 GIUGNO 2023

Protezione civile - Documenti Somme Urgenze art. 140, D.Lgs. n. 36/2023

Documenti relativi all'affidamento diretto in somma urgenza e protezione civile