Il Comune di Mulazzo ha ufficialmente attivato lo Sportello Unico per l’Edilizia digitale (SUE). Si informano i professionisti e i cittadini interessati, che il suo utilizzo sarà OBBLIGATORIO per tutti a partire da Giovedì 1 Giugno 2023.

La documentazione presentata digitalmente attraverso il portale sarà l’unica ad avere validità e la ricevuta automatica emessa dall’Ufficio Protocollo ne certificherà l’avvenuta presentazione.

PERSONALE
Responsabile P.O. Marco Galeotti
Personale Cristina Cattaneo
Sede Via della Liberazione, 10 – Arpiola – c/o Palazzo Comunale
PEC comune.mulazzo.ms@halleycert.it
Contatti 0187 439046 – m.galeotti@comune.mulazzo.ms.it
0187 439003 – c.cattaneo@comune.mulazzo.ms.it
Giorni e Orari di apertura al pubblico
Mattino
Pomeriggio
Lunedì
7:30 – 13:30
Martedì
7:30 – 13:30
Mercoledì
7:30 – 13:30
Giovedì
7:30 – 13:30
Venerdì
7:30 – 13:30
Sabato
7:30 – 13:30

COMPETENZE

  • Rilascio di autorizzazioni e concessioni edilizie
  • Rilascio di certificati di idoneità alloggiativa
  • Ambiente ed Igiene

L’ufficio Urbanistica in particolare:

Esamina e controlla i progetti di trasformazione urbanistica ed edilizia del territorio, per l’esecuzione dei quali occorre presentare domanda di permesso di costruire o denuncia di inizio lavori. Le sue competenze si estendono anche ad attivita piu specifiche, quali ad esempio la valutazione della condizione degli stabili pericolanti e l’idoneita tecnico – sanitaria degli alloggi.