PERSONALE
Impiegato Claudia Baldini
Responsabile PO Pietro Ferrari Vivaldi
Sede Via della Liberazione, 10 – Arpiola – c/o Palazzo Comunale
Telefono 0187.439007
Fax 0187.437756
Email c.baldini@comune.mulazzo.ms.it
Giorni e Orari di apertura al pubblico
Mattino
Pomeriggio
Lunedì
7:30 – 13:30
Martedì
7:30 – 13:30
Mercoledì
7:30 – 13:30
Giovedì
7:30 – 13:30
Venerdì
7:30 – 13:30
Sabato
7:30 – 13:30

COMPETENZE

  • Attività di programmazione e previsione
  • Attività di gestione del bilancio
  • Attività di rendicontazione

L’ufficio Ragioneria in particolare:

Si occupa del coordinamento e della gestione dell’attività finanziaria e contabile del Comune. La fase di programmazione e previsione consiste nella formulazione, in collaborazione con i responsabili dei servizi e con gli organi amministrativi del Comune, dei piani e degli obiettivi che devono indirizzare l’attività dell’Ente nell’arco temporale di riferimento; essa si conclude con la definizione del bilancio annuale di previsione. Nel bilancio annuale di previsione sono indicati gli stanziamenti delle entrate che si prevede di realizzare nel corso dell’anno e delle spese necessarie per lo svolgimento delle diverse attività del Comune. La gestione del bilancio si attua attraverso la riscossione delle entrate e il pagamento delle spese, indicati nel bilancio di previsione.