PERSONALE | |
---|---|
Impiegato | Claudia Baldini |
Responsabile PO | Pietro Ferrari Vivaldi |
Sede | Via della Liberazione, 10 – Arpiola – c/o Palazzo Comunale |
Telefono | 0187.439007 |
Fax | 0187.437756 |
c.baldini@comune.mulazzo.ms.it |
Giorni e Orari di apertura al pubblico |
Mattino
|
Pomeriggio
|
---|---|---|
Lunedì |
7:30 – 13:30
|
—
|
Martedì |
7:30 – 13:30
|
—
|
Mercoledì |
7:30 – 13:30
|
— |
Giovedì |
7:30 – 13:30
|
— |
Venerdì |
7:30 – 13:30
|
— |
Sabato |
7:30 – 13:30
|
—
|
COMPETENZE
- Attività di programmazione e previsione
- Attività di gestione del bilancio
- Attività di rendicontazione
L’ufficio Ragioneria in particolare:
Si occupa del coordinamento e della gestione dell’attività finanziaria e contabile del Comune. La fase di programmazione e previsione consiste nella formulazione, in collaborazione con i responsabili dei servizi e con gli organi amministrativi del Comune, dei piani e degli obiettivi che devono indirizzare l’attività dell’Ente nell’arco temporale di riferimento; essa si conclude con la definizione del bilancio annuale di previsione. Nel bilancio annuale di previsione sono indicati gli stanziamenti delle entrate che si prevede di realizzare nel corso dell’anno e delle spese necessarie per lo svolgimento delle diverse attività del Comune. La gestione del bilancio si attua attraverso la riscossione delle entrate e il pagamento delle spese, indicati nel bilancio di previsione.