PERSONALE | |
---|---|
Responsabile | Annamaria Bracci |
Dirigente | Fabrizio Mazzoni |
Sede | Via della Liberazione, 10 – Arpiola – c/o Palazzo Comunale |
Telefono | 0187.439040 |
Fax | 0187.437756 |
a.bracci@comune.mulazzo.ms.it |
Giorni e Orari di apertura al pubblico |
Mattino
|
Pomeriggio
|
---|---|---|
Lunedì |
7:30 – 13:30
|
—
|
Martedì |
7:30 – 13:30
|
—
|
Mercoledì |
7:30 – 13:30
|
— |
Giovedì |
7:30 – 13:30
|
— |
Venerdì |
7:30 – 13:30
|
— |
Sabato |
7:30 – 13:30
|
—
|
COMPETENZE
- Gestione attività amministrativa e contabile
- Predisposizione ruoli e tributi
- Riscossione contributi vari
L’ufficio Tributi in particolare:
svolge le attività connesse all’applicazione delle tasse, delle imposte e dei canoni comunali, attraverso le fasi di identificazione dei soggetti, accertamento dell’imponibile, definizione e liquidazione dei tributi e formazione dei ruoli esattoriali. L’ufficio provvede all’iter delle pratiche relative alla richiesta delle agevolazioni statali, regionali e comunali (assegno di maternita, assegno al nucleo familiare, sportello affitti, buoni scuola, contributo fornitura libri, erogazione buoni sociali), cui si accede previa dimostrazione della capacita economica, patrimoniale e finanziaria (I.S.E.E.). L’ufficio assiste il cittadino – utente nella compilazione della relativa modulistica, garantendo la massima riservatezza sulle informazioni assunte.