Il Comune di Mulazzo ha approvato il Bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale denominato Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2021/2022.
Il bando è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti residenti nel Comune di Mulazzo, iscritti per il prossimo anno scolastico 2021/2022 a una scuola secondaria di primo grado (media) o secondo grado (superiore), oppure a un percorso di Istruzione e Formazione Professionale presso una scuola secondaria di II grado, o ancora a un’agenzia formativa accreditata e appartenenti a nuclei familiari con Indicatore della Situazione Economica Equivalente ISEE in corso di validità non superiore all’importo di euro 15.748,78.
La domanda per chiedere l’incentivo economico deve essere presentata entro e non oltre le ore 13,00 del prossimo 22 maggio (pena esclusione) utilizzando l’apposita domanda di ammissione al bando per la concessione del contributo “Pacchetto scuola”, allegando copia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante e dell’attestazione I.S.E.E. del nucleo familiare in corso di validità.
La domanda può anche essere spedita con raccomandata A/R e (farà fede la data del timbro postale), oppure inviata tramite posta PEC all’indirizzo: comune.mulazzo@postecert.toscana.it
Informazioni e supporto per le domande possono essere richiesti dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 telefonando ai numeri 0187 439007, oppure 0187 439005, oppure scrivendo una e-mail a p.ferrarivivaldi@comune.mulazzo.ms.it

 

 

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