Avviso di convocazione alla prova scritta - Concorso per Funzionario amministrativo  Area dei funzionari e delelevata qualificazione

Convocazione prova scritta

Data:

11-04-2024

Descrizione

La presente informativa sostituisce integralmente, così come previsto dal Bando di Concorso, ogni altra comunicazione scritta individuale nei confronti dei candidati ammessi alla procedura concorsuale e alle prove concorsuali e costituisce formale “convocazione” alla prova stessa.

I candidati ammessi dovranno pertanto attenersi scrupolosamente, a pena di esclusione, a tutto quanto contenuto nella presente comunicazione.

Come indicato nel Bando di Concorso la presente comunicazione pubblicata nella Sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso del sito Internet del Comune di Mulazzo e contenente data, ora e modalità di svolgimento delle prove, costituisce per i candidati ammessi, formale convocazione alle prove scritte e assume valore di notifica a tutti gli effetti.

Si comunica ai candidati che la Commissione Giudicatrice, avuto presente i numeri dei candidati ammessi alla procedura concorsuale, ha deciso di NON effettuare la prova preselettiva ma di sottoporre i candidati unicamente alle due prove scritte previste dal Bando di Concorso.

I candidati ammessi di cui all’elenco contenuto nella sezione “Amministrazione trasparente” / “Bandi di concorso” sono convocati, alla prova scritta che si svolgerà

presso il PALAZZETTO DELLO SPORT in loc. ARPIOLA, Piazza della Gioventù

il giorno GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2024 alle ore 8:30

La prova scritta consisterà nella redazione di un quesito a risposta aperta da redigersi in un periodo di tempo massimo di n.3 ore.

Gli elaborati del concorso nella prova scritta sono redatti in modalità digitale attraverso la strumentazione fornita per lo svolgimento delle prove, che consiste in dispositivi disabilitati dalla connessione internet.

Saranno attribuiti complessivamente punti 30, con idoneità conseguita con punti 21/30.

Durante la prova:

• Non sarà consentito ai candidati l’uso di manuali, testi normativi, appunti e supporti

elettronici di alcun genere o quant’altro possa essere di ausilio allo svolgimento delle prove. Ove in possesso, il candidato sarà invitato, prima dell’ingresso nella sede di esame, a riporli da tutt’altra parte o presso la commissione d’esame con ritiro al termine della prova. È vietato, altresì, dialogare o conversare tra i candidati.

• È vietato allontanarsi dalla sede una volta entrati. Una volta raggiunta la postazione assegnata deve rimanere seduto per tutto il tempo necessario allo svolgimento della prova. In questa fase non è consentito l’utilizzo di servizi igienici.

Ove il candidato esca dalla sede d’esame verrà considerato rinunciatario e non potrà più sostenere la prova. Non sono ammessi nell’aula della prova, portatili o palmari, telefoni cellulari e simili o altri mezzi di comunicazione digitali;

• E’ vietato copiare, suggerire ed ogni forma di comunicazione con altri concorrenti, con il personale dell’Ente e con l’ulteriore personale addetto. Ove vi siano comportamenti tali da ingenerare confusione o disturbo, il candidato o i candidati verranno invitati ad allontanarsi dalla sede e saranno esclusi e la prova resa non sarà oggetto di valutazione;

I candidati dovranno presentarsi a sostenere le prove scritte muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

Il documento di riconoscimento dovrà essere esibito al personale addetto durante la fase di identificazione.

Come indicato nel Bando di Concorso, chi non dovesse presentarsi a sostenere le prove scritte – anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore – verrà considerato rinunciatario e pertanto escluso dal Concorso stesso e dalle successive fasi concorsuali.

Ai candidati è richiesto di rispettare scrupolosamente la data e l’orario fissati per la prova scritta.

La graduatoria della prova verrà pubblicata nella Sezione di Amministrazione Trasparente “Bandi di Concorso” e sul sito istituzionale dell’Ente

Il Responsabile del Servizio

Pietro Ferrari Vivaldi

A cura di: Ufficio Personale

Ultimo aggiornamento: 18-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!