AVVISO AGGIUDICAZIONE APPALTO
Lavori di Messa in sicurezza della struttura muraria di sostegno della viabilità di accesso al castello di Lusuolo adiacente la strada comunale
CUP CIPE C87H22000620002 – CIG 9192052147
Amministrazione giudicatrice: Comune di Mulazzo, via della Liberazione, 10 – 54026 – Mulazzo MS; PEC: comune.mulazzo.ms@halleycert.it, tel. 0187 439045;
Oggetto dell’Appalto: Lavori di messa in sicurezza della struttura muraria di sostegno della viabilità di accesso al castello di
Lusuolo adiacente la strada comunale;
Tipo di Procedura: Affidamento diretto ai sensi e per gli effetti delle disposizioni dell’art. 1, comma 2, lett. a) del d.L. n.
76/2020, convertito dalla Legge n. 120/2020, così come modificato dell’art. 51 del d.L. n. 77/2021, “Decreto
semplificazioni 2021”;
Importo a base di gara al netto dell’IVA: € 22.568,52;
Aggiudicazione dell’appalto
Provvedimento: Determinazione n. 145 del 21/04/2022
Aggiudicatario: GEO ALPI ITALIANA SRL “Protezioni Civili” con sede legale in Feltre (BL), Via XIV Agosto 1866, n. 25 C.Fisc. e
P.Iva : 00734440258
Importo contrattuale netto: € 22.500,00;
Altre Informazioni
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regione Toscana;
Ricorso straordinario Presidente della Repubblica.
I ricorsi possono essere notificati all’Amministrazione aggiudicatrice entro 30 giorni dalla data di pubblicazione. Avverso le
operazioni di gara potrà essere notificato ricorso entro 30 giorni dal ricevimento dell’informativa. Il presente avviso rimarrà
affisso per 180 giorni dalla data di pubblicazione (art. 4 DPCM 26/04/2011)
Mulazzo, lì 22/07/2022
Il Responsabile del Servizio: Geom. Marco Galeotti