L’Amministrazione Comunale si stringe al dolore della famiglia Picchi per la prematura scomparsa del dottor Gianluca Picchi, insegnante di diritto ed economia politica dell’istituto di istruzione superiore Fossombroni di Grosseto, e Revisore dei Conti del Comune di Mulazzo

“Siamo ancora increduli di fronte alla notizia del suo decesso – ha detto il Sindaco Claudio Novoa – ed ovviamente non possiamo che unirci in un abbraccio virtuale alla famiglia in questo momento così doloroso.”
Il dottor Picchi era stato nominato Revisore dei Conti per il Comune per il triennio 2020/22 e sebbene in questi ultimi mesi, anche a causa dell’emergenza Covid-19, la sua presenza fisica a Mulazzo fosse limitata, continuava a svolgere il suo lavoro con grande competenza, passione e professionalità.
“In questo breve periodo di collaborazione, abbiamo avuto modo di conoscerlo come un professionista scrupoloso, sempre attento alla contabilità dell’Ente, come il suo ruolo gli imponeva. Abbiamo avuto modo di apprezzare il suo spirito collaborativo, propositivo e le doti di grande di umanità che lo contraddistinguevano”
L’Amministrazione Comunale ha fatto pervenire alla Famiglia un messaggio di cordoglio; il Consiglio Comunale, nella prossima seduta, renderà omaggio a Gianluca Picchi con un minuto di silenzio.