Si comunica che il giorno di Martedì 14 Giugno 2016 saranno effettuati lavori di manutenzione (riparazione perdita acquedotto) sulla rete principale dell’acquedotto servente la località di Mulazzo Capoluogo, Via Roma, Loc. Arpiola e precisamente Via dei Poderi, e zone limitrofe del Comune di Mulazzo (saranno interessati circa 320 abitanti)
Pertanto, nel suddetto giorno, dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e comunque sino al termine dei lavori, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nella località di Mulazzo Capoluogo, Via Roma, Loc. Arpiola e precisamente Via dei Poderi, e zone limitrofe del Comune di Mulazzo
Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità, che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.
I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.
La società si scusa per il disservizio.