All’elezione del prossimo 25 settembre gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza. A tal fine tra il 15 ed il 20 settembre p.v. l’elettore deve far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste è iscritto, con modalità anche telematiche (anagrafe@comune.mulazzo.ms.it; comune.mulazzo.ms@halleycert.it) i seguenti documenti:

1. dichiarazione in cui si attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio;
  2. certificato rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi della ASL, in data non anteriore all’ 11 settembre 2022, che attesti l’esistenza delle condizioni previste dal Decreto Legge per il diritto al Voto domiciliare.

Il voto viene raccolto durante le ore in cui è aperta la votazione nei seggi ordinari, e cioè dalle ore 07:00 alle ore 23:00 di domenica 25 settembre 2022

domanda