VERBALE DI ADOZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTO AFFITTO per l’ANNO 2021 (Art. 11 Legge 431/1998)

Approvato con Determinazione Responsabile del Servizio Affari Generali e Finanziari n. 367 del 15/11/2021

Visto l’Avviso di Bando ai sensi della L. 431/98 approvato con determinazione Area Affari Generali e Finanziari n. 318 del 06/10/2021 finalizzato all’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021
Preso atto che tale Bando prevedeva la possibilità di presentare domanda agli uffici comunali entro il giorno 7 novembre 2021.
Dovendo procedere all’approvazione di una graduatoria degli aventi diritto al contributo, il sottoscritto Pietro Ferrari Vivaldi, Responsabile del Servizio Affari Generali e Finanziari, dà atto che nei termini sono pervenute n. 17 domande acquisite al protocollo generale dell’Ente e procede all’istruttoria delle domande dei concorrenti verificandone la completezza e la regolarità.

Istruttoria:

Domande presentate 17 (la numero 17 e 18 sono riferite allo stesso richiedente, ma per immobili differenti in periodi diversi dell’anno). Per ogni richiedente, la documentazione presentata risulta compilata correttamente, su modello di domanda conforme ed è completa in tutti gli allegati richiesti dal bando. Non è necessario ricorrere al soccorso istruttorio e/o richiedere integrazioni o chiarimenti.

Graduatoria:

Si procede alla Formazione della graduatoria generale provvisoria sulla base delle diverse percentuali di incidenza canone/valore ISE e secondo i criteri stabiliti nel bando. Le domande n. 4,9 e 11 vengono collocate in fascia B, la domanda n. 3 viene esclusa poiché la percentuale di incidenza canone su ISE è inferiore alla percentuale minima del 24%.

N°POS.GRAD. FASCIA BENEFICIARIO I.S.E. I.S.E.E. CANONE ANNUO IMPORTO TEORICO STATO SCHEDA
1 A m.s. 12.136,20 7.730,06 4.800,00 3.100,00 VALIDA
2 A v.s. 11.302,40 3.363,81 2.400,00 817,66 VALIDA
3 s.f. 18.618,96 8.312,03 4.200,00 0,00 ESCLUSA
4 B h.s. 13.688,20 3.855,83 3.360,00 74,83 VALIDA
5 A b.m. 8.466,88 3.441,82 5.400,00 3.100,00 VALIDA
6 A g.m. 0,00 0,00 3.600,00 1.550,00 VALIDA
7 A p.m. 6.370,00 6.370,00 3.600,00 2.708,20 VALIDA
8 A b.p. 560,00 356,69 3.720,00 3.100,00 VALIDA
9 B d.v. 14.656,31 5.770,20 4.800,00 1.282,49 VALIDA
10 A b.l. 4.261,40 2.714,27 4.200,00 3.100,00 VALIDA
11 B l.m. 14.999,11 5.905,16 3.900,00 300,21 VALIDA
12 A l.i. 12.694,00 6.132,37 4.200,00 2.422,84 VALIDA
13 A b.m. 0,00 0,00 4.320,00 3.100,00 VALIDA
14 A m.g. 8.648,06 8.648,06 4.800,00 1.033,33 VALIDA
15 A h.m. 8.359,40 3.291,10 3.600,00 2.429,68 VALIDA
16 A m.s. 11.116,80 4.519,02 4.800,00 3.100,00 VALIDA
17 A s.l. 10.843,49 6.127,27 4.320,00 1.634,45 VALIDA
18 A s.l. 10.843,49 6.126,27 4.800,00 1.291,67 VALIDA

Pubblicazione della graduatoria:

Ai sensi dell’art. 7 del bando, La graduatoria provvisoria è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune e sul sito internet www.comune.mulazzo.ms.it, per 15 giorni consecutivi. Contro il provvedimento con cui è stabilita la posizione in graduatoria è possibile proporre ricorso al Comune durante la pubblicazione della graduatoria stessa all’Albo Pretorio. Qualora, entro i termini, non sia inoltrata alcuna opposizione, la graduatoria definitiva sarà pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito internet www.comune.mulazzo.ms.it per 15 giorni consecutivi. In presenza di opposizioni, le stesse saranno valutate da apposita Commissione Comunale. Saranno oggetto di valutazione i documenti pervenuti entro i termini per l’opposizione, purché relativi a condizioni possedute alla data di pubblicazione del bando e dichiarate nella domanda. Dopodiché sarà formulata la graduatoria generale definitiva nei modi stabiliti al comma 2 del precedente art. 6, che verrà pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito internet www.comune.mulazzo.ms.it per 15 giorni consecutivi.

Mulazzo, 15/11/2021

Il Responsabile del Servizio

Pietro Ferrari Vivaldi

il Sindaco informa che in data 6 ottobre 2021, con determinazione Affari Generali e Finanziari n. 318 è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2021.

I soggetti in possesso dei requisiti elencati nell’avviso allegato potranno presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione dal 6 ottobre 2021 entro le ore 13.00 del 7 novembre 2021.

La domanda deve essere presentata all’ufficio protocollo comunale o inviata all’indirizzo pec: comune.mulazzo.ms@halleycert.it

Per informazioni sono a disposizione gli uffici comunali

  • Pietro Ferrari Vivaldi 0187 439005 p.ferrarivivaldi@comune.mulazzo.ms.it
  • Claudia Baldini 0187 439007 c.baldini@comune.mulazzo.ms.it

dal lunedi al venerdì, dalle 8,30 alle 13,30

Modulistica allegata