Tenuto conto dello svolgimento della Conferenza dei Servizi in forma semplificata ed in modalità asincrona indetta con comunicazione, del 01/06/2022 prot. n. 0003593 riferita al progetto definitivo – esecutivo dell’intervento di ripristino della strada Provinciale dei Casoni 2° lotto nel Comune di Mulazzo.

Dato atto che sono stati invitati a partecipare alla conferenza i seguenti enti, ciascuno per le proprie
competenze:
 Soprintendenza B.A.P.S.A.E. di Lucca e Massa Carrara
 Regione Toscana Direzione Difesa del suolo e Protezione civile
 Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Settentrionale Bacino del fiume Magra
 ARPAT Dipartimento di Massa e Carrara
 Regione Toscana Ufficio Tecnico del Genio Civile Toscana Nord
 Consorzio 1- Toscana Nord
 Unione dei Comuni Montana Lunigiana
 Ministero dell’Interno Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali Direzione Centrale per la
Finanza Locale
 Provincia di Massa Carrara
 Studio Tecnico Pro. Ing. Di Gregorio Necchi
 Gruppo ENEL Divisione Infrastrutture e Reti Macro Area Territoriale Centro Zona di Lucca – Massa
 Telecom Italia
 Gaia S.p.A.

Acquisiti i pareri degli Enti e gestori coinvolti, si è proceduto alla conclusione della conferenza dei servizi.

Si pubblicano di seguito:

Verbale_Conferenza_Servizi

Determinazione conclusiva n. 260_01_08_2022