BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZO DI TESORERIA

COMUNALE PER DAL 01/07/2018 AL 31/12/2021 .

CIG : ZC92314AE3 -Determinazione Responsabile del Servizio n. 196 del 17 /05/2018

ART. 1 – ENTE APPALTANTE: Comune di MULAZZO- via della Liberazione n. 10- 54026 MULAZZO (MS) tel 0187-43901 fax 0187 –437756 sito internet www.comune.mulazzo.ms.it

 

ART. 2 – OGGETTO: Affidamento servizio di tesoreria comunale dal 01-07-2018 al 31-12-2021,

così come disciplinato dal D. Lgs 267/00 e dallo schema di convenzione approvato dal Consiglio

Comunale con deliberazione n. 22 del 9/05/2018, comprendente il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell’Ente così come specificato dall’art. 209 del D. Lgs. 267/00.

 

ART. 3 – LUOGO DEL SERVIZIO: Comune di MULAZZO (MS).

 

ART. 4 – IMPORTO DELL’APPALTO: Il Servizio di Tesoreria è effettuato a titolo gratuito. Ai

soli fini dell’individuazione della disciplina applicabile in materia di appalti di servizi il valore

dell’appalto in € 20.000,00. Si precisa che gli oneri di sicurezza sono pari a 0 (zero) in quanto non sono configurabili interferenze esterne.

 

ART. 5 – DURATA DEL SERVIZIO: Il servizio decorrenti dal 01/07/2018 al 31/12/2021. La convenzione di Tesoreria potrà essere rinnovata in base alle normative vigenti per ulteriori tre anni.