Il Sindaco, in attuazione della determina del Responsabile dell’Area Affari Generali n. 127 del 29 Aprile 2017 rende noto che dal giorno 29 aprile c.a. è pubblicato un bando di concorso, indetto ai sensi dell’art.3 della L.R.T. n.96/96, così come modificata dalla L.R.T. n.41 del 31.03.2015, finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di E.R.P. che si renderanno disponibili nell’ambito territoriale del Comune di Mulazzo, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.
I requisiti per la partecipazione, i punteggi ed i tempi di formazione della graduatoria sono precisati nell’allegato bando.

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti. I termini per la presentazione delle domande sono stabiliti in 60 giorni e decorrono dalla data di pubblicazione del bando; sarà pertanto possibile presentare la domanda, pena l’esclusione della stessa, entro il 29 giugno 2017 – ORE 12,00
La domanda relativa al presente bando di concorso, compilata in ogni sua parte, debitamente sottoscritta, contenente la copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente, deve essere corredata di tutta la necessaria ed idonea documentazione e deve indicare l’esatto indirizzo al quale trasmettere eventuali comunicazioni relative al bando, comprensivo di recapito telefonico ed email.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Mulazzo esclusivamente nelle forme di seguito indicate:
– Consegna a mano presso l’ufficio protocollo;
– Spedite con raccomandata postale A.R. indirizzata a: Comune di Mulazzo, via Della Liberazione 10 – 54026 MULAZZO (MS).

In questo caso per il rispetto dei termini di presentazione di cui sopra farà fede il timbro apposto dall’ufficio postale da cui vengono spedite;

 

BANDO ERP 2017
BANDO ERP 2017
(65 KB)
DOMANDA
DOMANDA
(80 KB)


APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEL BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE


APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEL BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE