Il Responsabile del Servizio Affari Generali e Finanziari, rende noto che gli avvisi per i seguenti Bandi
- CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERAIO QUALIFICATO (Categoria B1) DA ASSEGNARE AL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO E DELL’AMBIENTE.
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE TECNICO (Categoria B3) DA ASSEGNARE AL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO E DELL’AMBIENTE
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE (Categoria B3) DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI GENERALI E FINANZIARI.
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO – SERVIZI DEMOGRAFICI (Categoria B3) DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI GENERALI E FINANZIARI.
verranno pubblicati in data 2 luglio 2019 sulla GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA – 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 52. Le domande di ammissione, corredate da tutta la documentazione richiesta, potranno essere presentate secondo le modalità previste dal bando, esclusivamente a partire dalla data della pubblicazione (2 luglio 2019) ed entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione (ore 12 del 01/08/2019) sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Il mancato rispetto del termine sopra indicato comporterà l’esclusione dalla procedura.