E’ stato pubblicato all’Albo on line del Comune di Mulazzo, il Bando riservato ai produttori delle Denominazione di Origine Controllata (DOC) Colli di Luni e Candia dei Colli Apuani e delle Indicazione Geografica Tipica (IGT) Val di Magra, Toscana o Toscano e Costa Toscana prodotti nella Provincia di Massa Carrara.

Per partecipare a Bancarel’Vino 2017 le cantine dovranno far pervenire entro le ore 13 di lunedì 24 Luglio 2017 n. 6 campioni regolarmente confezionati e la modulistica compilata.
Sul sito web istituzionale del Comune di Mulazzo sono disponibili il Bando https://goo.gl/z3Xnt9, la Modulistica in formato Word o pdf https://goo.gl/3jdWMR e il form on line da compilare https://goo.gl/SQ3sw2.

La degustazione sarà effettuata durante le giornate di Bancarel’Vino da una Commissione qualificata formata come da Regolamento e presieduta anche quest’anno dal famoso enologo Carlo Ferrini e garantita dalla presenza del Notaio Sara Rivieri. I lavori saranno aperti al pubblico ed i produttori potranno chiedere notizie e/o pareri sui loro vini, mentre la proclamazione delle sestine e dei vincitori avverrà domenica 6 agosto a partire dalle ore 18,30 in Piazza Dante a Mulazzo.

Ai produttori anche quest’anno verrà riservato uno spazio espositivo è gratuito in Piazza Dante, rimane invariato il meccanismo delle degustazioni con fiches, ma per motivi organizzativi è richiesto il versamento di una cauzione che verrà restituita nella serata di domenica. Tutte le info a questa pagina: https://goo.gl/MCEMHL