Si comunica che lunedì 5 febbraio, per permettere l’esecuzione dei lavori di sistemazione del rilievo roccioso sul lato monte della strada in prossimità del nuovo ponte sul torrente Teglia, si procederà alla chiusura della strada comunale per Castagnetoli.

L’ordinanza n. 4 del 3 febbraio 2018 a firma del Responsabile dell’Area Tecnica Geom. Marco Galeotti recita: “Ritenuta l’esigenza, per ragioni di pubblico interesse, di adottare i provvedimenti meglio specificati in dispositivo, ORDINA la chiusura della Strada Comunale per Castagnetoli dal nuovo ponte sul torrente Teglia dal giorno 5 febbraio 2018 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 17.00 e fino al termine dei lavori per tutti i veicoli esclusi quelli addetti alle lavorazioni, con collocazione di segnaletica temporanea da cantiere secondo gli schemi previsti dal D.M. 10/07/2002.
La posa di segnaletica stradale sarà a carico della Impresa FireFox srl esecutrice dei lavori. La Polizia Municipale e le forze dell’ordine operanti sul territorio sono incaricate del rispetto della presente ordinanza.”