AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO

DODS2020 – MS0129 – Interventi sulla Strada Comunale di Busatica e versante sottostante interessati dal movimento franoso; CUP: C83H18000170002; CIG: 8440063053.

Amministrazione giudicatrice: Comune di Mulazzo, via della Liberazione, 10 – 54026 – Mulazzo MS; PEC: comune.mulazzo.ms@halleycert.it, tel. 0187 439045;

Oggetto dell’Appalto: Interventi sulla Strada Comunale di Busatica e versante sottostante interessati dal movimento franoso;

Tipo di Procedura: Affidamento diretto (art. 36, comma 2, lett. a. del D.lgs. 50/2016 con le deroghe introdotte dall’art. 1, comma 2, lett. a. del D.L. 16/07/2020, n. 76);

Importo a base di gara al netto dell’IVA: € 116.526,07;

Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: € 7.474,56.

 

Aggiudicazione dell’appalto

Provvedimento: Determinazione n. 192 del 25/09/2020

Aggiudicatario: GEO ALPI ITALIANA SRL “Protezioni Civili”, con sede in via XIV AGOSTO, 25 – 32032 Feltre (BL), Italia; P.IVA 00734440258, C.F. 00734440258

Importo offerto al netto dell’IVA: € 108.951,88 (Ribasso 6,49999 %)

Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso: € 7.474,56

Importo contrattuale netto: € 116.426,44

 

Altre Informazioni

Organismo responsabile delle procedure di ricorso:

  • Tribunale Amministrativo Regione Toscana;
  • Ricorso straordinario Presidente della Repubblica.

I ricorsi possono essere notificati all’Amministrazione aggiudicatrice entro 30 giorni dalla data di pubblicazione. Avverso le operazioni di gara potrà essere notificato ricorso entro 30 giorni dal ricevimento dell’informativa. Il presente avviso rimarrà affisso per 180 giorni dalla data di pubblicazione (art. 4 DPCM 26/04/2011)

Mulazzo, lì 27/10/2020

Il Responsabile del Servizio: Geom. Marco Galeotti