Si avvisa la popolazione che per il mese di marzo 2023, l’appuntamento con AECI (Associazione Europea Consumatori Indipendenti), sarà posticipato a martedì 14 marzo 2023 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Il Comune di Mulazzo informa la popolazione che a partire da dicembre, ogni primo martedì del mese dalle ore 15:00 alle 17:00, un incaricato AECI (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) sarà presente all’ interno del Palazzo Comunale per fornire, in maniera completamente gratuita, assistenza ai cittadini e per accogliere ricorsi, lamentele e le difficoltà per chiarire le innumerevoli INGIUSTIZIE subite da COMPAGNIE (telefoniche, distribuzione energia, di servizi od altro…) ed eventualmente per far avere un giusto rimborso a fronte delle malversazioni subite.
Per qualsiasi informazione contattare il numero 0187439007