ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PER STRALCIO DEL PIAO 2024/2026.
- DELIBERA_Num_3_Delibera originale
- DELIBERA_Num_3__Allegato1_delibera di Giunta Comunale approvazione PTCP stralcio 2024_Mulazzo__b_analisi_rischio
- DELIBERA_Num_3__Allegato2_delibera di Giunta Comunale approvazione PTCP stralcio 2024_Mulazzo__c_misure
- DELIBERA_Num_3__Allegato3_delibera di Giunta Comunale approvazione PTCP stralcio 2024_Mulazzo__d_ trasparenza
- DELIBERA_Num_3__Allegato4_delibera di Giunta Comunale approvazione PTCP stralcio 2024_Mulazzo_a _mappatura_processi
- DELIBERA_Num_3__Allegato5_delibera di Giunta Comunale approvazione PTCP stralcio 2024_Mulazzo_allegato piano
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) Triennio 2023/2024.
PIAO 2023-2025 Mulazzo
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.)
Anno 2022/24
Con deliberazione G.C. n. 29 del 28/03/2022 è stato deliberato di confermare per l’esercizio 2022 il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021/2023, approvato con deliberazione G.C. n. 17 del 23/03/2021 (vedi sotto);
Anno 2021/23
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Ai sensi dell’ art. 1, comma 8, della L. 190/2012 e dell’Art. 43, comma 1, del D.Lgs. 33/2013, di seguito si pubblica il nominativo del responsabile della prevenzione della corruzione e della traparenza.
- Dott. Luigi Perrone Segretario Comunale
e-mail: segretario@comune.fivizzano.ms.it
PEC: comune.mulazzo.ms@halleycert.it - Decreto di nomina
REGOLAMENTI PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Ai sensi dell’art.1, comma 14, della L. 190/2012 il Responsabile della prevenzione della corruzione è tenuto a pubblicare entro il 15 dicembre di ogni anno, una Relazione recante i risultati dell’attività svolta.
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL’A.N.A.C. ED ATTI DI ADEGUAMENTO A TALI PROVVEDIMENTI
L’Autorità nazionale anticorruzione (Anac) esercita poteri ispettivi mediante richiesta di notizie, informazioni, atti e documenti. Ordina l’adozione di atti o provvedimenti previsti dai piani anticorruzione e dalla normativa sulla trasparenza. Infine, chiede la rimozione di comportamenti o atti contrastanti con i piani e le regole sulla trasparenza (articolo 1, comma 3, legge 190/2012).
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
Vengono pubblicati in questa sezione gli atti di accertamento delle violazioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190 (articolo 18, comma 5, d.lgs 39/2013).