Bando di Servizio Civile Regionale – Progetto di Rete “BOTTEGHE DELLA SALUTE” (DD 1269 del 23/01/2020)

Pubblichiamo di seguito i progetti territoriali di attuazione del progetto di rete regionale “Botteghe della Salute”.

Si prega di prendere visione dei posti messi a bando in ciascuna provincia richiamata nel titolo dei singoli progetti, e dei relativi Comuni sedi di progetto previsti per ogni provincia.

La domanda di candidatura deve essere presentata ad Anci Toscana esclusivamente in modalità on line, tramite il sito di Regione Toscana – Servizio Civile entro il 20 marzo 2020 ore 14:00 e seguendo le istruzioni indicate nel bando. Per necessità e/o difficoltà contattare Anci Toscana al numero 055 0750660, chiedendo di Alice Da Milano o Chiara Innocenti

Il bando si inserisce nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani..

I colloqui di selezione dei candidati si svolgeranno a Firenze presso la sede di Anci Toscana. I calendari dei colloqui saranno pubblicati sulla pagina web di Anci Toscana una settimana prima del loro inizio. La pubblicazione del calendario su questo sito ufficiale ha valore di notifica della convocazione. Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione.

Si raccomanda di venire muniti di Curriculum Vitae e del documento di identità in originale e in fotocopia

BANDO

LINK SITO REGIONE TOSCANA

GIOVANI SI PROGETTO PER L’AUTONOMIA DEI GIOVANI – SERVIZIO CIVILE

ELENCO DOCUMENTI OPERATIVI FINANZIATI – Per ulteriori informazioni visionare i Progetti riportati di seguito.

PROGETTO BOTTEGHE DELLA SALUTE MASSA CARRARA

 

FAQ